Lecce, il sogno per l’attacco è un ex Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovetic Lecce – Il Lecce è tornato serie A. Il mercato da parte dei salentini sarà improntato su un mix di giocatori giovani e di esperienza. L’idea anzi il sogno di Pantaleo Corvino sarebbe Stefan Jovetic vecchia conoscenza del campionato nostrano che adesso milita all’Hertha Berlino.

Stefan Jovetic potrebbe tornare in Serie A, dopo aver militato nella Fiorentina dalla stagione 2008-2013 per poi passare al Manchester City. In Italia potrebbe riabbracciare anche colui che gli ha permesso di farlo conoscere nel panorama europeo ai tempi di Firenze, Pantaleo Corvino.

Il Lecce vuole tornare in auge in Serie A e rimanerci in pianta stabile. Stefan Jovetic sarebbe un colpo da 90, la squadra tedesca sarebbe pronto a cederlo ma l’unico ostacolo che potrebbe inserirsi nel corso della trattativa è l’ingaggio del montegrino che per i parametri dei salentini è alto.

Jovetic al Lecce, l’alternativa low cost Pavoletti

L’operazione per Jovetic non è cosi facile. La pista più percorribile potrebbe essere quella di Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari che vista la retrocessione dei sardi vorrebbe tornare in A. Il Cagliari non fa una valutazione alta e soprattutto l’ingaggio del giocatore è fattibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!