Mercato Lecce, idee De Winter e Soulè dalla Juve: spunta Pavoletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Winter Soulè Lecce – Il Lecce dopo la promozione in Serie A vuole costruire una rosa giovane, ma di enorme qualità che possa essere in grado di lottare per la salvezza. Per questo motivo Corvino vorrebbe puntellare la rosa con due acquisti giovane ma che hanno già assaggiato il profumo di Serie A: si parla di Koni De Winter, difensore centrale classe 2002 e Matias Soulè, attaccante classe 2003. Entrambe i profili arriverebbero dalla Juventus dopo aver galleggiato tra U23 e prima squadra.

La Juventus sembrerebbe puntare molto sui due profili e non è escluso che possa mandarli in prestito al Lecce per farli crescere e giocare con continuità. Entrambi calzerebbero a pennello nel 4-3-3 di Barone e potrebbero essere innesti fondamentali per la corsa salvezza.

Sempre nell’ottica di costruire una squadra molto competitiva per la salvezza, il Lecce sarebbe anche alla ricerca di un bomber navigato e che conosce bene la categoria. Pantaleo Corvino, avrebbe messo così nel mirino Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Cagliari vorrebbe rimanere in Serie A per rilanciarsi dopo i diversi problemi fisici e la piazza di Lecce, con l’entusiasmo tipico della sua tifoseria, potrebbe essere la migliore per la rinascita di Pavogol.

De Winter e Soulè al Lecce, come cambia il mercato giallorosso

Come accennato, il Lecce potrebbe bussare alla porta della Juve per chiedere in prestito De Winter e Soulè. Il centrale difensivo belga lascerà sicuramente i bianconeri con la formula del prestito, sulle sue tracce si sarebbe già mossa anche la Sampdoria. Per quel che riguarda Soulè, Allegri deciderà il da farsi dopo la prima fase del ritiro estivo. Non è escluso che il giovane argentino possa restare alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!