Jorginho vuole tornare in Italia: concorrenza spietata per la Juventus

www.imagephotoagency.it

Jorginho potrebbe approdare alla Lazio per riunirsi con il suo vecchio maestro. Il centrocampista italo-brasiliano sembra vivere una fase di flessione, come se l’aura che si è conquistato nelle stagioni scorse si stia spegnendo. Gli episodi negativi con la maglia della Nazionale lo stanno condizionando e non poco.

La recente eliminazione del Chelsea dalla Champions League, dopo l’avvincente quarto di finale contro il Real Madrid, ha ulteriormente aggravato la situazione. Il regista campione d’Europa con la Nazionale italiana vorrebbe trovare nuovi stimoli che potrebbe avere con un ritorno nel nostro campionato.

Per lui che è esploso con la maglia del Verona e soprattutto con quella del Napoli, sarebbe un ritorno più che gradito. Se non altro perchè non mancano le pretendenti pronte a fare qualsiasi cosa pur di riportarlo tra i “maestri” della Serie A. Al punto che potrebbe innescarsi un duello durante la prossima estate per prenderlo.

Jorginho alla Lazio, Sarri spinge per riavere il suo regista

Nelle scorse settimane era stata la Juventus la squadra maggiormente accreditata per mettere le mani sul centrocampista dei Blues. I bianconeri sono alla ricerca di un elemento che dia fosforo ed esperienza alla propria linea mediana. Tuttavia, almeno per il momento, questa pista è stata messa da parte.

Anche perchè dall’Inghilterra arrivano sempre più prepotenti le voci che vorrebbero la Lazio sulle tracce di Jorginho. In particolare è Maurizio Sarri a spingere per ricongiungersi con il giocatore al quale aveva affidato le chiavi del centrocampo del Napoli. Per una cifra di circa 12-15 milioni l’affare potrebbe decollare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!