Juventus, si insiste per Jorginho: avviati i primi contatti, la richiesta del giocatore

www.imagephotoagency.it

Jorginho alla Juventus – Uno dei reparti che verrà rivoluzionato nel corso della prossima sessione di mercato della Juventus sarà senza dubbio il centrocampo. Massimiliano Allegri, stando al quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe indicato in Jorginho il nome giusto a cui affidare le chiavi del reparto.

Il centrocampista è un obiettivo concreto visto che il Chelsea non naviga in buone acque e le prossime settimane saranno decisive proprio per comprender meglio il futuro del club. Jorginho, in attesa dell’arrivo di una nuova proprietà, si sta guardando in giro e prenderebbe in grande considerazione un ritorno nella nostra Serie A.

La trattativa non è delle più facili dato che il nazionale azzurro può far comodo a molte squadre in Europa, ma i bianconeri avrebbero già avviato alcuni contatti con l’entourage del giocatore. Jorginho ha attualmente una valutazione di 45 milioni che è destinata a crollare per il contratto in scadenza nel 2023 e per la mancanza, al momento, di nessun garanzia di un possibile rinnovo.

www.imagephotoagency.it

Jorginho alla Juventus: il regista chiede 7 milioni di ingaggio

Massimiliano Allegri è alla ricerca di un regista che possa giocare in un centrocampo a tre e che possa permettere a Locatelli e Rabiot di esprimersi al meglio come mezzali. Per questo il tecnico livornese ha fatto il nome di Jorginho, in uscita dal Chelsea e attratto da una nuova avventura in Serie A dove ha vestito già le maglie di Napoli e Verona.

Una trattativa che, come detto, potrebbe portare nelle prossime settimane a una possibile fumata bianca. L’azzurro chiede infatti un ingaggio da 7 milioni che è all’incirca la stessa somma che guadagna Dusan Vlahovic. I contatti tra le due parti sono stati avviati, ma molto dipenderà dai piani futuri del club e dalla volontà del giocatore di rinnovare o meno il suo contratto col Chelsea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!