Fiorentina, conferme dalla Spagna: Commisso sogna il colpo dal Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco alla Fiorentina – La Fiorentina è finora la regina incontrastata di questa sessione di mercato invernale. I viola però non sembrano volersi fermare agli arrivi di Ikonè e Piatek (per cui manca solo l’ufficialità), tanto che starebbero pensando a un colpo a dir poco sensazionale.

Il presidente Commisso vorrebbe regalare un grande nome alla piazza e lo avrebbe individuato in Isco. Il trequartista spagnolo è sempre più ai margini del Real Madrid e non ha un buon feeling con Ancellotti, motivo per cui potrebbe lasciare già in questa sessione i Blancos.

Isco è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2022 ed è seguito da diverse squadre, tra cui c’è anche la Fiorentina. Lo spagnolo finora ha collezionato solo 9 presenze stagionali in tutte le competizioni ed è alla ricerca di una piazza dove rinascere e rimettersi in mostra per il suo talento.

www.imagephotoagency.it

Isco alla Fiorentina: arrivano conferme dalla Spagna

Ad alimentare i sogni di mercato dei tifosi viola ci ha pensato la giornalista Rocio Rodriguez, nel corso di un intervento a Radio Bruno. “Al Real il giocatore è fuori da qualsiasi progetto tecnico e il rapporto con Ancelotti è ormai al minimo. Con tutta probabilità se ne andrà e lo farà in estate a parametro zero. Il suo entourage mi ha detto che c’è anche la Fiorentina tra le squadre interessate, ma ce ne sono altre. Stipendio e la concorrenza di altri club faranno la differenza”, queste le parole della giornalista.

Dichiarazioni che fanno pensare quindi più a un affondo a fine stagione anche se non è da escludere che Commisso possa fare un tentativo già nelle prossime settimane. L’interesse è stato confermato e adesso non resta che attendere le mosse di Pradè e Barone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!