📢 FLASH | Inter, UFFICIALE: la mossa di Lukaku apre all’immediato ritorno

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – Continuano ad arrivare conferme sulla trattativa tra Romelu Lukaku e l’Inter di Simone Inzaghi. Il gigante belga ha infatti chiesto ufficialmente di tornare in prestito ai nerazzurri, desideroso di approdare nuovamente nella squadra che tanto lo aveva reso celebre. Starà ora alle due società trattare gli ultimi dettagli prima che “Big Rom” possa abbracciare di nuovo Milano.

La storia d’amore tra l’attaccante del Chelsea e la Beneamata potrebbe quindi avere un secondo capitolo dopo l’esperienza che aveva fruttato uno scudetto agli uomini di mister Conte. Lukaku, dopo un anno nella totale penombra blues, ha voglia di respirare quell’aria magica che gli aveva permesso di imporsi con mole e personalità nel campionato nostrano.

Le due società sono da tempo in contatto per trovare l’accordo definitivo sulla formula e sul prezzo del centravanti, ma tutto lascia presagire che le parti possano giungere alla tanto famosa fumata bianca nei prossimi giorni, regalando all’attaccante belga la possibilità di tornare dove aveva fatto magie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!