📢 Dal Sudamerica | Dybala si offre al Barcellona, cosa sta succedendo con l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Barcellona – Secondo quanto evidenziato dai colleghi sudamericani di El National, Dybala si sarebbe offerto al Barcellona in vista dell’attuale sessione di calciomercato. Xavi, dal canto suo, avrebbe respinto sul nascere la proposta della Joya, profilo lontano dalle idee tattiche del tecnico blaugrana.

Detto questo, l’Inter osserva interessato, ma come accennato nelle ultime ore, il club nerazzurro avrebbe trovato l’accordo totale con il giocatore, anche se restano da limare ancora gli ultimi dettagli. Dybala, salvo sorprese, vestirà nerazzurri di fronte a un’offerta quadriennale da circa 6,5 milioni di euro a stagione.

Nessuna speranza o conferma per il possibile passaggio di Dybala al Barcellona. L’ex Juventus non rientra nei piani presenti e futuri del club. Si attende la definitiva fumata bianca tra l’argentino e l’Inter. L’ufficialità potrebbe arrivare entro la fine di giugno. Restano da limare gli ultimi dettagli sulla parte fissa: l’entourage di Dybala vorrebbe spingersi fino a 7 milioni netti più bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!