Atalanta, un altro big in dubbio per la Salernitana: le ultime

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zapata – Tra poco più di due ore si concluderà la 35^ giornata del campionato di Serie A. Al Gewiss Stadium si affronteranno l’Atalanta e la Salernitana, in un confronto tra squadre che stanno vivendo momenti di forma e di risultati diversi. La cosa paradossale riguarda il fatto che la squadra che sta peggio è quella messa meglio in classifica.

I nerazzurri, infatti, arrivano da un momento decisamente poco felice, che ha di fatto rovinato una stagione iniziata con i migliori auspici. L’eliminazione dall’Europa League per mano del Lipsia e soprattutto una serie di risultati negativi in campionato hanno reso molto più complicata la corsa verso un’altra stagione europea.

La Dea si sta perdendo pezzo dopo pezzo, si parla addirittura di un addio a fine stagione per Gian Piero Gasperini. Tuttavia bisogna guardare al presente, un presente che si chiama Salernitana e che è da prendere con le molle. Anche perchè i campani giocano con il sangue agli occhi per puntare la salvezza.

Infortunio Zapata, problema muscolare: a rischio per Atalanta-Salernitana

I problemi riguardano soprattutto Duvan Zapata. Il centravanti colombiano è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati per la sfida di questa sera contro gli uomini guidati da Davide Nicola. Tuttavia nelle ultime ore ha risentito di un affaticamento muscolare. Un problema già emerso contro il Torino.

Una nuova tegola per Gasperini, che nella giornata di ieri aveva dovuto fare i conti con il forfait di Rafael Toloi, che comunque non sarebbe partito nell’undici di partenza. Tornando a Zapata, appare assai probabile che il Gasp non lo schieri, affidandosi almeno dal primo minuto al suo connazionale Luis Muriel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!