Atalanta, esonero Gasperini e nuovo allenatore: tripla ipotesi, c’è anche Gattuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gasperini – Chi sarà il nuovo allenatore dell’Atalanta in caso di addio a Gasperini? La sensazione è che l’attuale tecnico della Dea possa salutare Bergamo alla fine della stagione. Fine di un ciclo e nuovi programmi futuri per i nerazzurri. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Atalanta sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Dionisi al Sassuolo.

Dionisi in pole come erede di Gasperini, ma attenzione anche alle possibile novità e nuove indiscrezioni. Occhi puntati anche su Gattuso: ipotesi complicata, ma non impossibile. L’ex Napoli e Milan sarebbe pronto a tornare in panchina dopo la brevissima parentesi alla Fiorentina. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma il nome di Ringhio resta vivo nell’interesse della società nerazzurra.

Attenzione anche all’intrigo Spalletti. Qualora l’attuale tecnico del Napoli dovesse lasciare il club azzurro, non è escluso che l’Atalanta possa valutare anche l’ex Inter come potenziale sostituto di Gasperini. Proprio Gasperini, come riportato dalle ultime indiscrezioni, potrebbe dire sì alla corte dei partenopei in vista della prossima stagione.

Esonero Gasperini, nuovo allenatore Atalanta: Dionisi il favorito

Dionisi prima scelta della società bergamasca ma, come detto, attenzione alle possibili sorprese e novità. Gattuso e Spalletti osservano interessati, mentre non trova conferme il possibile accostamento con Pirlo. Difficilmente la Dea sonderà con decisione l’ex Juventus come prossimo allenatore dell’Atalanta.

I nerazzurri punteranno su Dionisi per la sua qualità di gioco e per la tipologia di modulo e assetto tattico adattabile alla Dea. Da non sottovalutare anche il possibile sondaggio su De Zerbi, il quale, dopo un anno decisamente complicato in terra ucraina, potrebbe decidere di aprire le porte a un clamoroso e immediato ritorno in Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!