Atalanta, ancora problemi in difesa: Gasperini perde un big

www.imagephotoagency.it

Infortunio Toloi – Continuano i problemi per quanto riguarda le rotazioni dell’Atalanta, attesa domani da una partita tutt’altro che semplice. La formazione nerazzurra concluderà il programma della 35^ giornata del campionato di Serie A, con un match che potrebbe tagliare la Dea fuori da tutto.

Al Gewiss Stadium, infatti, domani sera si gioca la sfida contro la Salernitana. I campani sono in ottima forma e sono soprattutto in fiducia, due aspetti che contano forse più di ogni altra cosa in questa fase della stagione. Ma soprattutto due aspetti che attualmente sembrano mancare alla compagine bergamasca.

A questo si aggiungano i già citati problemi di infermeria, che hanno riguardato in più di una occasione proprio Rafael Toloi. Il difensore italo-brasiliano non ha vissuto una stagione tranquilla, considerando i tanti problemi fisici che lo hanno colpito da qualche mese a questa parte.

Infortunio Toloi, risentimento al flessore: out per Atalanta-Salernitana

Toloi non ha potuto completare la rifinitura, che Gian Piero Gasperini ha diretto nel pomeriggio sul campo di allenamento di Zingonia. Il problema è legato al risentimento accusato dal capitano dell’Atalanta al flessore che si era lesionato nelle scorse settimane. Un problema dunque non di poco conto.

Per questo motivo il numero 2 della compagine nerazzurra non potrà scendere in campo domani sera contro la Salernitana. In ogni caso Gasperini non avrebbe contato su di lui dal primo minuto. Nelle probabili formazioni, infatti, è prevista una linea difensiva composta da Palomino, Demiral e dal giovane Scalvini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!