📢 Roma, si ferma anche Zaniolo: emergenza totale per Mourinho

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo – Non c’è pace per al Roma e per Mourinho. Il tecnico portoghese, infatti, dovrà fare a meno anche di Zaniolo in vista della sfida di Europa League contro il Betis Siviglia. Il fantasista non ha preso parte all’ultima rifinitura a causa di un problema muscolare e salterà la sfida di domani sera.

Altra tegola per Mourinho, il quale dovrà fare i conti anche con l‘infortunio di Dybala. L’attaccante argentino, come riportato in mattinata, eseguirà nuovi esami nella giornata di oggi, ma non trapela grande ottimismo per un suo recupero immediato. La sensazione è che la Joya potrebbe stare fermo per tre o quattro settimane.

Ritornando all’infortunio di Zaniolo, invece, le sue condizioni verranno valutate con calma nelle prossime ore. Certa la sua assenza in Europa League contro il Betis Siviglia, resta a forte rischio anche la sua presenza per la sfida contro la Sampdoria, match valido per la 10^ giornata di Serie A. Piove sul bagnato in casa giallorossa, Mourinho incrocerà le dita per cercare di salvare il salvabile.

Infortunio Zaniolo e Dybala: i tempi di recupero

  • Infortunio Zaniolo: (problema muscolare, tempi di recupero da valutare)
  • Infortunio Dybala: (problema muscolare, possibili 3-4 settimane di stop)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!