Atalanta-Salernitana, LE ULTIMISSIME: Muriel al posto di Zapata, Nicola conferma tutti

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Salernitana – La 35^ giornata di Serie A si chiude con la sfida del Gewiss Stadium tra l’Atalanta di Gasperini e la Salernitana di Nicola. Bergamaschi ancora in corso per un posto in Europa, campani alla ricerca di punti per continuare la scalata al quart’ultimo posto.

ATALANTA: Gasperini ha diversi dubbi di formazione a partire dalla difesa dove potrebbe essere lanciato il trio formato da Toloi, Demiral e Scalvini. In mediana confermati Freuler e De Roon con Koopmeiners e Pessina che partono dalla panchina. Pasalic eMalinovskyi insieme sulla trequarti per assistere l’unica punta Muriel: Zapata, infatti, è fuori.

SALERNITANA: Nicola conferma la squadra vista all’opera contro la Fiorentina anche se non mancano i dubbi di formazione soprattutto in attacco. Al momento Bonazzoli sembra in vantaggio su Verdi (non al meglio della condizione) e Mousset per affiancare Djuric. Cambio anche in difesa dove non ce la fanno Radovanovic e Ranieri: tocca a Gagliolo giocare insieme a Fazio e Gyomber. Non convocato Ribery. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Salernitana: le possibili scelte di Gasperini e Nicola

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Gagliolo; Mazzocchi, Coulibaly L, Bohinen, Ederson, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola

Dove vedere Atalanta-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A

La partita Atalanta-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 2 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!