Infortunio Thuram – Brutte notizie per Inzaghi, per i tifosi dell’Inter e per tutti i fantallenatori di Thuram. L’attaccante nerazzurro, come noto, ha rimediato una contrattura muscolare nel corso della sfida di Champions League tra Inter-Atletico Madrid. Il francese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo 45 minuti di gioco.
Quali saranno i tempi di recupero di Thuram? Come sottolineato da Inzaghi al termine del match contro i Colchoneros, Thuram ha rimediato una contrattura alla coscia, infortunio che verrà approfondito nelle prossime ore con gli esami strumentali. La sensazione è che non si tratti di nulla di particolarmente grave, ma il francese potrebbe rischiare uno stop di circa 10-15 giorni.
Questo il primo verdetto, ma gli esami strumentali stabiliranno con maggiore certezza l’entità del ko e i possibili tempi di recupero. Thuram salterà sicuramente la sfida della 26^ giornata di campionato: restano a rischio anche il 27° turno di Serie A e il match di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunio Thuram, attesa per il verdetto degli esami: pronto Arnautovic
Cresce l’attesa per l’esito degli esami di Thuram, il quale, come detto, potrebbe restare fermo per 10-15 giorni. Tempi di recupero da stabilire nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che il francese possa recuperare anche prima dei 10 giorni. Inzaghi, nel frattempo, si affiderà ad Arnautovic, il quale sarà chiamato ad affiancare Lautaro Martinez al centro dell’attacco.
Dopo il gol vittoria contro l’Atletico Madrid, il centravanti austriaco è pronto a ritagliarsi il suo spazio e recitare un ruolo da protagonista.