Infortunio Sulemana – Archiviata la roboante vittoria per 4-0 in casa della Juventus, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini guarda con fiducia al derby lombardo contro l’Inter che mette in palio punti pesantissimi in chiave Scudetto.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo, domenica 16 marzo alle ore 20:45. L’obiettivo della formazione bergamasca sarà sicuramente quello di interrompere l’egemonia dei meneghini che, negli ultimi scontri diretti, hanno sempre trionfato.
Il tecnico della formazione orobica, però, oltre ai lungodegenti Scamacca, Scalvini e Kossounou, deve rinunciare anche a Posch e Cuadrado. L’infermeria, però, deve contare un nuovo ingresso a causa delle condizioni fisiche non ottimali di Ibrahim Sulemana.
Infortunio Sulemana: l’esito degli esami
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Ibrahim Sulemana, centrocampista dell’Atalanta, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo adduttore breve della coscia destra. Il giocatore ex Cagliari salterà il derby con l’Inter e tornerà a disposizione di Gasperini direttamente dopo la sosta.