Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » 📢 FLASH | Infortunio Cuadrado, la decisione per Atalanta-Inter 29^ giornata

📢 FLASH | Infortunio Cuadrado, la decisione per Atalanta-Inter 29^ giornata

Infortunio Cuadrado – Punto interrogativo sulle condizione di Cuadrado dopo il recente ko muscolare accusato nella sfida della 28^ giornata contro la Juventus. L’esterno colombiano, infatti, ha abbandonato il campo dopo 45 minuti per evitare ulteriori complicazioni.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, difficilmente Cuadrado riuscirà a rispondere presente per il match della 29^ giornata contro l’Inter. Le sue condizioni saranno valutate con estrema calma e cautela da parte dello staff medico della Dea. Più plausibile un suo ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali.

Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Cuadrado tornerà subito a disposizione di Gasperini solamente se avrà smaltito il leggero problema muscolare e se i rischi saranno ridotti a zero. Come detto, però, Cuadrado dovrebbe saltare la sfida contro l’Inter della 29^ giornata per poi tornare a completa disposizione dopo la sosta della Nazionali.

Infortunio Cuadrado, ma non solo: ecco le novità dall’infermeria dell’Atalanta

📌 Kossounou (lesione tendinea dell’adduttore destro, almeno 3 mesi di stop)

📌 Scalvini (dovrà operarsi alla spalla sinistra, stagione finita)

📌 Scamacca (lesione al retto femorale. Operazione eseguita e stagione finita)

📌 Posch (lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro, 5-6 settimane di stop)

📌 Maldini (lombalgia, da valutare per la prossima giornata)

📌 Cuadrado (leggero acciacco muscolare, da valutare)

Infortunio Cuadrado: l’esito degli esami strumentali

Juan Guillermo Cuadrado ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, di conseguenza, il colombiano salterà il derby contro l’Inter della 29^ giornata del campionato di Serie A, in programma, domenica 16 marzo alle ore 20:45 al Gewiss Stadium.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Allenatori post gara recuperi 16^ giornata | VICE CONTE: “Neres non sta bene, ha sentito di nuovo dolore! Frenata per Anguissa”. CUESTA: “BernabĂ© e Pellegrino…”

Interviste post gara allenatori recuperi 16^ giornata – Con questo articolo vi a[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarĂ  titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarĂ  titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]