FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter

Inter, Skriniar ancora out: la data del possibile rientro in campo

Infortunio Skriniar – Tra le varie squadre impegnate in un mese d’aprile a dir poco intenso, decisivo per le sorti della stagione in corso, c’è anche l’Inter di Inzaghi, ancora in corsa in Champions League e in Coppa Italia oltre ad essere invischiato nella lotta ai piani alti della classifica in Serie A.

La formazione nerazzurra, tuttavia, per gran parte dei match in programma dovrà rinunciare ancora a Milan Skriniar, che proprio non riesce a recuperare dai problemi fisici che lo stanno tormentando da diverse settimane. Una problematica tutt’altro che di poco conto per Inzaghi, privato di una pedina fondamentale.

La stagione di Skriniar non è stata fin qui affatto brillante: 21 presenze totali, tre ammonizioni e un’espulsione, per una fantamedia del 5,69. Probabilmente la voglia di cambiare aria avrà inciso sulle sue prestazioni (a giugno saluterà l’Inter a zero per accasarsi al PSG), ma adesso anche i problemi fisici non gli danno tregua.

Infortunio Skriniar, difesa già scritta senza di lui

I problemi di lombalgia che stanno affliggendo da diverse settimane Milan Skriniar lo stanno costringendo ad un’assenza prolungata dal terreno di gioco che di certo non fa piacere ad Inzaghi. Lo slovacco sarà out contro la Salernitana nel prossimo turno, così come nell’andata dei quarti di Champions League contro il Benfica. Resta qualche speranza in vista del ritorno con i portoghesi (19 aprile), ma le sue condizioni andranno monitorate costantemente. Al suo posto, il trio difensivo vedrà ancora protagonisti Darmian, Acerbi e Bastoni, con de Vrij come prima alternativa.