📢 Juventus, Pogba torna a correre: le ultime sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pogba – Alla Continassa oggi è stata una giornata di ritorni: sul campo del centro d’allenamento della Juventus, infatti, si sono rivisti Federico Chiesa e Paul Pogba: se l’italiano si è allenato parzialmente in gruppo, seguendo le tempistiche prefissate, le vere novità riguardano le condizioni del centrocampista francese.

Il numero 10 bianconero questa mattina è tornato a correre sul campo e nei prossimi giorni potrebbe aggregarsi parzialmente al gruppo durante la sessione d’allenamento.

Buone notizie, dunque, per Massimiliano Allegri che, nel giro di un mese, potrebbe ritrovare sia Federico Chiesa sia Paul Pogba, riuscendo così a schierare tutti gli effettivi titolari della Juventus per le partite prima della sosta per il Mondiale in Qatar, competizione a cui lo stesso Pogba potrebbe prendere parte.

Infortunio Pogba, come cambia il centrocampo bianconero

Paul Pogba dunque dovrebbe cambiare il volto del centrocampo bianconero: con il suo ritorno, infatti, le gerarchie di Massimiliano Allegri dovrebbero cambiare. Il francese, quando sarà al 100%, sarà il titolare fisso del reparto centrale del campo. Un’altra maglia dovrebbe essere occupata da Paredes, mentre il terzo posto vedrà il ballottaggio costante tra Locatelli, Miretti e Rabiot, con gli ultimi 2 in vantaggio rispetto al Campione D’Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!