📢 La Juve riabbraccia Chiesa: il comunicato e la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Chiesa – Sorride Allegri e sorride la Juventus: Federico Chiesa ha svolto l’ultimo allenamento parzialmente con il gruppo. L’ex Fiorentina viaggia spedito verso il ritorno in campo. Difficile una sua convocazione in vista della prossima sfida contro il Milan, match valido per la 9^ giornata di Serie A, più plausibile il suo ritorno in vista della sfida della 10^ giornata contro il Torino.

Fine del calvario con la luce in fondo al tunnel. Chiesa continuerà il suo lavoro parzialmente con il gruppo per cercare di ritrovare la migliore condizione fisica prima del ritorno a pieno regime. Come detto, l’ex Viola potrebbe far ritorno nella lista dei convocati in occasione del derby contro il Torino in programma alla 10^ giornata.

“Federico Chiesa ha iniziato oggi un parziale e graduale rientro in gruppo“: questo il comunicato della Juventus. Un comunicato che farà felice Allegri e tutti i tifosi della Juventus, ma chiaramente lo staff medico bianconero non spingerà il piede sull’acceleratore per evitare possibili problematiche o piccoli affaticamenti muscolari, molto frequenti dopo questo genere di stop.

Infortunio Chiesa, quando tornerà in campo? L’ex Viola punta la 10^ giornata

Come detto, difficilmente Chiesa sarà a disposizione di Allegri per la sfida del prossimo sabato contro il Milan. Dopo alcuni allenamenti in gruppo per i prossimi 10-15 giorni, il tecnico della Juve e lo staff medico decideranno se dare il via libera alla convocazione dell’esterno offensivo per la sfida della 10^ giornata contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!