Empoli, infortunio Pinamonti: le sue condizioni e la scelta in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pinamonti – L’ultima giornata di campionato nasconde molte insidie per i fantallenatori, tra infortuni e scelte tecniche degli allenatori: in alcune occasioni, infatti, i giocatori acciaccati preferiscono non rischiare, soprattutto se la propria squadra non ha più obiettivi concreti di classifica.

L’Empoli rientra proprio in questa categoria di squadre: la formazione di Andreazzoli è salva da tempo e Pinamonti non è al 100% della condizione. L’attaccante si trascina un infortunio dalla gara contro la Salernitana e non è stato molto bene nemmeno durante il corso di questa settimana.

Pinamonti, infatti, ha un problema al ginocchio e non c’è la volontà da parte della società di rischiarlo: l’attaccante ha saltato l’amichevole tra Empoli e Ucraina di questa settimana e sempre per lo stesso motivo non farà parte della spedizione contro l’Atalanta. Non sembra nulla di troppo grave, ma Andreazzoli non ha necessità di forzare.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pinamonti: la scelta sul sostituto e le parole di Andreazzoli

Durante la conferenza stampa odierna, Andreazzoli non si è sbilanciato sulle scelte in attacco. “Giocherà la squadra migliore”, ha sottolineato più volte il tecnico, accendendo la speranza nei fantallenatori di Pinamonti. La verità, però, è che l’attaccante non riuscirà ad esserci per problemi fisici.

Per questo motivo, il sostituto dovrebbe essere La Mantia. L’attaccante avrà una chance da titolare per mettersi in mostra e sarà affiancato da Cutrone. Poche possibilità di partire dalla panchina, dunque, per Pinamonti: con ogni probabilità, non riuscirà nemmeno a scendere in campo contro l’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!