🎙️ Conferenze stampa 38^ giornata Serie A, Spalletti: “Insigne in panchina, Ghoulam capitano”; Pioli: “Ibrahimovic vuole essere decisivo domani”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il trentottesimo turno di Serie A è alle porte. Protagonisti anche gli allenatori che, oltre a preparare tutte le gare, si apprestano anche a condividere nelle consuete conferenze stampa della 38^ giornata tutte le informazioni utili per decifrare le probabili formazioni che scenderanno in campo oltre a dare risposte importanti anche per i consigli fantacalcio per i fantallenatori.

Attenzione, dunque, alle parole dei protagonisti di giornata utili per indirizzarvi nelle scelte di formazione e magari risolvere qualche dubbio.

Conferenze stampa 38^ giornata, le parole degli allenatori

Conferenza stampa Gasperini Atalanta-Empoli

www.imagephotoagency.it

Non rilascerà dichiarazioni

Conferenza stampa Mihajlovic Genoa-Bologna

www.imagephotoagency.it

“Domani Amey, Urbanski, Raimondo e Stivanello verranno con noi. Poi non so quanto e se giocheranno ma verranno con noi. La società li vuole aggregare con la prima squadra per la prossima stagione. Anno prossimo? Aebischer e Kasius stanno già facendo grossi passi in avanti per giocare titolari. Questo grazie allo staff e hai giocatori più esperti. Per me c’è una base importante da cui ripartire. Anche Theate, Hickey, Schouten, Svanberg.. la base c’è. Arnautovic in una piazza importante? Non lo so, sicuramente ha fatto 14 gol, potrebbe anche essere vero ma non lo so. Sicuramente è un giocatore importante per noi”.

Conferenza stampa Agostini Venezia-Cagliari

www.imagephotoagency.it

“Devo ancora scegliere la formazione, valuterò domani. Mi è piaciuta sia la difesa a tre che la difesa a quattro. Nandez sta bene, si è allenato tanto e farà parte della trasferta. Pereiro è un giocatore importante, gode della mia stima, ha grandi doti. Per me può fare una delle due punte o il trequartista.”

Conferenza stampa Andreazzoli Atalanta-Empoli

www.imagephotoagency.it

“Domani metteremo la squadra che dà più garanzie. Sono convocati Degli Innocenti, Fazzini e Baldanzi e se li utilizzeremo sarà per il bene comune della squadra, non per dare contentini. Qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario contro la Salernitana, gli sono stati dati appellativi che non meritava. Di sicuro non aveva bisogno di essere infamato. Con Accardi c’è molta sintonia, mi piacerebbe continuare qua insieme. Fiamozzi non sarà con noi. Per La Mantia vale il discorso che facevamo prima, metterò la squadra migliore.”

Conferenza stampa Italiano Fiorentina-Juventus

www.imagephotoagency.it

Non rilascerà dichiarazioni

Conferenza stampa Blessin Genoa-Bologna

www.imagephotoagency.it

“Io voglio vincere ogni partita. Domani abbiamo il dovere, di fronte ai nostri tifosi, di dare tutto e cercare di vincere questa partita. Non possiamo accettare di andare domani al 50%. Domani andranno in campo i giocatori che penserò che giocheranno per vincere la partita. Vogliamo dare tutto per vincere. Non sarà una passerella. Soprattutto dare tutto per i tifosi. Domani faranno un corteo ma noi dobbiamo dare tutto”.

Conferenza stampa Inzaghi Inter-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

“La squadra ha fatto una settimana come le altre per preparare la partita, abbiamo novanta minuti da giocare sapendo che non dipende da noi, ma daremo il 120 per cento e poi vedremo cosa accadrà. Perisic ha fatto una stagione straordinaria, prossima settimana con la società faremo un meeting per gli obiettivi e la crescita della squadra. Skriniar si è confermato e si vuol sempre migliorare, sono soddisfatto però di tutta la rosa. Correa ha grandissime qualità, è un giocatore serio. Vedremo oggi in allenamento e poi farò le scelte migliori per affrontare la Sampdoria”.

Conferenza stampa Allegri Fiorentina-Juventus

www.imagephotoagency.it

Allegri ha parlato ai microfoni di JTV
“Andremo tutti tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio. Gli altri sono tutti disponibili. McKennie rientra, magari farà un pezzetto di partita. Chiellini domani gioca, anche a livello morale. Ha lasciato ottimi insegnamenti ai giocatori che resteranno nello spogliatoio”.

Conferenza stampa Sarri Lazio-Verona

www.imagephotoagency.it

Non rilascerà dichiarazioni

Conferenza stampa Pioli Sassuolo-Milan

www.imagephotoagency.it

“Siamo stati i migliori fino ad oggi, ma dobbiamo esserlo anche domani. Quale canzone descrive il nostro percorso? Siete molto poetici, ma io adesso voglio essere terra terra. Sono concentrato su domani, è una partita difficile. Nessuno ci ha regalato niente e domani sarà lo stesso. Il Sassuolo palleggia bene e ha qualità sulla trequarti. I miei giocatori sono strani, ma in senso positivo: vedo la stessa serenità di sempre. Ibrahimovic vuole essere protagonista domani. Con Zlatan i giocatori sono diventati più forti rispetto a quando sono arrivato.”

Conferenza stampa Spalletti Spezia-Napoli

www.imagephotoagency.it

“Koulibaly per me è incedibile, come l’anno scorso. Leader come lui lo si diventa negli anni in questa città respirando la passione che c’è e che restituisce in campo. Insigne non partirà dal primo domani, rinnovo i miei complimenti a lui per la professionalità e la disponibilità dimostrata in questi mesi. La fascia di capitano sarà indossata da Ghoulam, che dunque sarà titolare. Mario Rui ha dimostrato grande professionalità quest’anno. Far giocare Mertens e Osimhen quando non c’è Anguissa è più complicato. Vi posso fare qualche nome: Ghoulam, Zanoli, Petagna gioca, Zielinski e gioca Meret”

Conferenza stampa Mourinho Torino-Roma

www.imagephotoagency.it

Non rilascerà dichiarazioni

Conferenza stampa Nicola Salernitana-Udinese

www.imagephotoagency.it

“Sepe non ci sarà, toccherà a Belec. Mi fido ciecamente di lui, come di ogni giocatore della nostra rosa. Le convocazioni in Nazionale di Zortea e Ruggeri? Fa sicuramente piacere per loro, devono avere le ali ai piedi ed essere orgogliosi. Non importa chi va in campo domani, conta l’identità”.

Conferenza stampa Giampaolo Inter-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

“Partita difficile contro una squadra non forte ma fortissima che primeggia in tanti dati statistici. È una squadra fisica e tecnica, esperta e con tante risorse. Abbiamo la fortuna che una settimana fa ci siamo salvati e ci arriviamo con una buona condizione fisica. In fine di massima riproporre le formazioni che sono state nell’ultima settimana. Ne ho il dovere. Quagliarella ha scritto una sua pagina di storia alla Samp. Commetterebbe un errore se volesse continuare a giocare non essendone in grado. Invece sta bene, sta bene fisicamente e mentalmente, più passano gli anni e acquisiti maturità di gestione nello spogliatoio”.

Conferenza stampa Dionisi Sassuolo-Milan

www.imagephotoagency.it

Non rilascerà dichiarazioni

Conferenza stampa Thiago Motta Spezia-Napoli

www.imagephotoagency.it

“Il raggiungimento della salvezza è un momento bellissimo da vivere e godere. Cercheremo di fare una bella partita nonostante il caldo. Quando entriamo in campo lo facciamo per vincere: chi giocherà lo farà perché ha meritato in allenamento. Non penso al mio futuro, è la cosa che mi preoccupa di meno.”

Conferenza stampa Juric Torino-Roma

www.imagephotoagency.it

“Brekalo ha dato tanto, poi ognuno fa le sue scelte. Lo so da due mesi che vuole fare un’altra esperienza. Gli dico un grande grazie, è stato un professionista e ha sempre lavorato bene. Vojvoda giocherebbe anche con una gamba, ma il problema è un po’ più grande. In porta gioca Berisha, in attacco devo scegliere tra Seck e Praet. Belotti dovrebbe darci una risposta dopo la partita”.

Conferenza stampa Cioffi Salernitana-Udinese

www.imagephotoagency.it

“Pussetto e Pablo Marì sono usciti molto acciaccati dall’ultima partita, hanno saltato diversi allenamenti. Saranno sicuramente della partita, proveremo domani per vedere se lo saranno dal primo minuto oppure no. Domani giocherà la formazione migliore, il nostro obiettivo è vincere”.

Conferenza stampa Soncin Venezia-Cagliari

www.imagephotoagency.it

“Verrà con noi qualche giovane. Ebuehi e Aramu non ci saranno, sono acciaccati. Out anche Nsame e Henry, oltre ovviamente agli squalificati. Henry è per decisione del club, lui voleva esserci, ma i rumours di mercato sono veri e vogliono preservarlo. Ci sono diverse cose in ballo, l’intento è evitare che si faccia male. Nsame invece ha un impegno personale pregresso, si sposa. Ci fosse stata necessità avrebbe spostato il matrimonio. Aramu invece nessun discorso di mercato, ma l’infortunio è da valutare. Sarà l’occasione per dare spazio e valutare qualche ragazzo. Voglio che la squadra giochi una partita di orgoglio. Noi vogliamo evitare l’ultimo posto, è il nostro obiettivo. Noi vogliamo concludere bene davanti ai nostri tifosi.”

Conferenza stampa Tudor Lazio-Verona

www.imagephotoagency.it

Non rilascerà dichiarazioni

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!