Inter, si rivede Perisic: cosa trapela in vista del Liverpool

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio patito alcuni giorni fa sembra ormai essere finito dietro le spalle di Ivan Perisic. Sono soprattutto le sue condizioni a far venire più di un grattacapo a Simone Inzaghi, in vista di una delle notti più importanti dell’intera stagione della sua squadra. Ora però il sereno sembra essere tornato.

È durata non più di un paio di giorni la preoccupazione attorno all’estero croato, il quale ha dovuto saltare la sfida di campionato contro la Salernitana. La notizia del suo forfait è arrivata pochi minuti prima della consegna delle formazioni ufficiali, con una nota da parte dell’ufficio stampa che ha fatto tremare tifosi e fantallenatori.

Al posto del numero 14 dell’Inter ha giocato Matteo Darmian, il quale è tornato a ricoprire dopo tanto tempo il ruolo di esterno sinistro nel centrocampo nerazzurro. Poi nella ripresa ci sono stati anche i primi minuti in campionato per Robin Gosens, il quale si è fatto subito notare con un assist per Dzeko.

Infortunio Perisic, con il Liverpool ci sarà: ipotesi panchina

Perisic ha svolto regolarmente la rifinitura che è stata effettuata poco prima dell’ora di pranzo dall’Inter. Per il croato non sono emersi particolari problemi dal punto di vista fisico, tanto che Simone Inzaghi lo avrebbe provato anche nell’undici di partenza. Tuttavia, anche in vista del prosieguo del campionato, l’ex Bayern Monaco potrebbe non rischiare.

Considerando anche la grande forza sulle fasce e la possibilità di vedere in campo una squadra meno propositiva, il tecnico sta pensando di far partire Perisic dalla panchina. Darmian anche in questo caso potrebbe partire titolare, ma non è esclusa una promozione di Dimarco nell’undici di partenza.

Decisamente da escludere, invece, è lo schieramento di Gosens dal primo minuto. Il tedesco, infatti, ha ancora bisogno di fare qualche spezzone prima di essere al 100%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!