📢FLASH | Comunicato Inter, infortunio per Perisic: chi giocherà al suo posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Perisic impedirà al croato di scendere in campo in Inter-Salernitana. Le sue condizioni non erano al meglio già in settimana e per questo motivo Inzaghi stava pensando ad una sostituzione in vista del match di campionato. Come sappiamo, infatti, l’Inter scenderà in campo per la sfida di Champions contro il Liverpool e, nonostante la sconfitta pesante dell’andata, i nerazzurri non si danno per vinti.

L’Inter dovrà ribaltare il risultato di 0-2, ma per farlo avrà bisogno di tutti gli uomini migliori a disposizione. Inzaghi, dunque, stava pensando di far riposare Perisic in vista di questa importante sfida. Adesso sarà costretto a lasciarlo fuori non per precauzione, ma per un vero e proprio infortunio che potrebbe escluderlo anche in vista di Liverpool-Inter.

Perisic, infatti, non giocherà contro la Salernitana: il croato non è nemmeno in panchina, si accomoderà tranquillamente in tribuna. Come specificato dall’Inter, però, si tratta di un “lieve affaticamento muscolare”: la sua presenza, dunque, non è ancora compromessa in vista di Liverpool-Inter, ma Gosens si scalda. Contro la Salernitana, invece, vedremo Darmian sulla sinistra dal primo minuto.

L’infortunio di Perisic costringe Inzaghi a cambiare: giocherà Darmian

Inzaghi ha sorpreso tutti decidendo di non applicare turnover contro la Salernitana: l’Inter non trova il gol e deve vincere contro i campani per lanciarsi verso lo Scudetto, ma la partita di Champions di martedì è molto importante per l’Inter. Per questo motivo, l’idea del tecnico poteva essere quella di applicare del turnover, ma come vediamo dalle formazioni ufficiali, l’unico cambio di rilievo sarà quello forzato, con l’esclusione di Perisic e l’inserimento di Darmian.

Le motivazioni di queste scelte possono essere molteplici: la prima potrebbe riguardare la poca fiducia che ha Inzaghi verso le seconde linee della squadra. Vidal e Sanchez, ad esempio, non sono apparsi in grande forma nelle ultime uscite e Gosens non è ancora al 100%. La seconda motivazione, invece, riguarda l’importanza degli impegni: Inzaghi potrebbe aver scelto di schierare la miglior formazione in campionato perché si sente già tagliato fuori dalla Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!