Infortunio Nico Gonzalez: è arrivato il verdetto, doccia gelata per Italiano

www.imagephotoagency.it

Infortunio Nico Gonzelez – Brutte notizie per Nico Gonzalez, per Italiano e per tutti i fantallenatori. L’esterno offensivo della Fiorentina, dopo esser stato sottoposto a nuovi esami strumentali, a prescindere dall’assenza di lesioni, dovrà stare fermo per circa 2-3 settimane. Uno stop che potrebbe consentire a Italiano di riavere il suo gioiello solamente in vista dell’ultima giornata di campionato prima della sosta Mondiale.

15-20 giorni di stop, Nico Gonzalez proverà a stringere i denti per tornare in campo il prima possibile, ma difficilmente il giocatore argentino riuscirà a bruciare i tempi di recupero in maniera drastica. Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, Nico Gonzalez farà ritorno in campo in occasione della 15^ giornata di Serie A tra Milan-Fiorentina.

Italiano dovrà fare i conti con il nuovo infortunio dell’argentino e cercherà di sopperire alla sua assenza come già fatto in questo inizio di stagione. La Fiorentina potrebbe puntare con forte decisione su Kouamè e Ikone come esterni offensiva, anche se l’ex Genoa, come noto, potrebbe contendere una maglia da titolare a Jovic nel ruolo di centravanti, con Sottil e Saponara pronti a giocarsi una maglia da titolare nel ruolo di esterno sinistro offensivo.

Infortunio Nico Gonzalez, stop di 15-20 giorni: quali partite salterà e quando tornerà

  • Spezia-Fiorentina, 12^ giornata
  • Sampdoria-Fiorentina, 13^ giornata
  • Fiorentina-Salernitana, 14^ giornata
  • Possibile ritorno a disposizione per Milan-Fiorentina, 15^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!