📢 Fiorentina, allarme Nico Gonzalez: i nuovi aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Infortunio Nico Gonzalez – Nuovo ko muscolare per Nico Gonzalez e nuovo allarme in casa Fiorentina. L’esterno offensivo di Italiano ha lasciato il campo dopo pochi minuti durante la sfida tra Fiorentina-Inter. La sensazione è che l’argentino potrebbe restare fuori per circa 2 settimane, queste le prime indiscrezioni, le quali saranno confermate nelle prossime ore dopo gli esami strumentali.

Una possibile ricaduta che starebbe allarmando Italiano, i tifosi Viola e tutti i fantallenatori. Nico Gonzalez, secondo gli ultimi aggiornamenti, potrebbe stare fuori per oltre due settimane, mettendo a rischio anche la sua possibile partecipazione al Mondiale in Qatar. Una stagione sfortunata e tormentata dai continui ko, i quali hanno complicato totalmente i piani di Italiano.

Il tecnico della Fiorentina spera di poter contare sul suo gioiello entro 15 giorni, ma non trapela grandissimo ottimismo, considerando, come detto, anche i recenti problemi muscolari. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di aspettare la fine della prima parte di stagione per poi rimandare ogni genere di decisione al prossimo gennaio 2023.

Infortunio Nico Gonzalez, aggiornamenti: ansia per i tempi di recupero

  • Infortunio Nico Gonzalez: (tempi di recupero da valutare, possibile stop di 2-3 settimane)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!