📢 FLASH | Atalanta, emergenza senza fine: cambio forzato contro la Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Miranchuk – Piove sul bagnato in casa Atalanta visto che Gasperini nella sfida con la Lazio perde anche Miranchuk. Il giocatore russo si è fermato al 70mo per un problema al flessore.

Il posto del centrocampista è stato preso da Toloi che andrà a giocare al fianco di Freuler sulla linea mediana con Pessina che andrà a sostegno di Piccoli. Scelta obbligata visto che Toloi era l’unico giocatore della prima squadra presente in panchina.

Gasperini, infatti, è stato costretto a schierare una formazione completamente inedita e condizionata dalle 7 positività emerse nei giorni scorsi. Tanti i titolari che sono stati costretti ad alzare bandiera bianca come Muriel, Pasalic, Koopmeiners e De Roon.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Miranchuk: il giocatore costretto al cambio

Le condizioni del giocatore verranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sulla reale entità dell’infortunio occorso al 70mo di Lazio-Atalanta. Miranchuk, in seguito al momento particolare di Ilicic, potrebbe essere trattenuto a Bergamo nonostante le tante richieste, ma adesso si spera che le sue condizioni non siano più gravi del previsto.

Il giocatore era molto vicino alla firma col Genoa, ma nelle ultime ore la trattiva, come riportato da Sky, sembra essersi raffreddata. Discorso diverso per Piccoli che tra lunedì e martedì potrebbe è destinato a diventare un nuovo giocatore del Grifone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!