Ilicic, che succede? Escluso dall’Atalanta, svelato il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Della depressione di Ilicic si è parlato molto nel corso dell’anno: il giocatore sloveno è tornato in patria durante la scorsa stagione proprio a causa del suo malessere. Questo problema sembra essere tornato in superficie negli ultimi giorni: è questo il motivo della sua mancata convocazione contro l’Inter.

Si era pensato all’ennesimo caso di positività dal nome non rivelato, ma il caso Ilicic è ancora più complesso. A rivelarlo è stato il Corriere della Sera: Ilicic sta di nuovo male. Non è stato convocato contro l’Inter e potrebbe restare fuori anche contro la Lazio nella 23^ giornata.

Dopo la prossima sfida ci sarà una sosta fino al 6 febbraio: in questo periodo di tempo l’Atalanta potrà capire meglio la volontà del giocatore. Per lui, infatti, ci sono già voci di una possibile partenza già a gennaio: una sua possibile cessione potrebbe stravolgere il mercato.

La depressione di Ilicic cambia le idee di mercato dell’Atalanta

La situazione è molto complicata: a causa di questo malessere Ilicic non può giocare, ma la Dea vuole saperne di più perché il mercato è aperto in questo momento. Non ci sarà una risoluzione del contratto tra Ilicic e l’Atalanta, ma potrebbe esserci una cessione.

Potrebbe cambiare il futuro di Miranchuk: negli scorsi giorni è stato accostato spesso al Genoa, una trattativa che sembrava in dirittura di arrivo. Se Ilicic dovesse lasciare l’Atalanta, Miranchuk potrebbe rimanere: si ripeterebbe la stessa situazione avvenuta in casa Inter, dove l’infortunio di Correa ha bloccato il trasferimento di Sensi alla Sampdoria.

La depressione di Ilicic stravolge il mercato e il fantacalcio

Il malessere di Ilicic lo potrebbe tenere lontano dai campi ancora per un po’: l’ondata pandemica, da sommarsi alla vita frenetica del calciatore, stanno mettendo ancora in difficoltà Ilicic, il quale sembra avere bisogno di un po’ di tempo. Al fantacalcio, la sua gestione cambia.

Listato attaccante, Ilicic occupa uno slot importante al fantacalcio: la sua assenza potrebbe essere lunga, ancora non sappiamo quando tornerà in campo. Per questo motivo la scelta migliore è quella di svincolarlo subito se è stato pagato tanto, o di attenderlo se invece è stato pagato pochi crediti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!