Lazio, infortuni Milinkovic-Savic, Pedro e Strakosha: chi rientra con il Milan

www.imagephotoagency.it

Infortunati Lazio – Allarme rientrato per la Lazio, a pochi giorni dal fondamentale big match di campionato contro il Milan in programma domenica alle ore 20.45. Sono infatti numerosi i giocatori che sono tornati a lavorare, prendendo parte alla seduta odierna degli allenamenti: l’elenco, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, comprende il nome di Sergej Milinkovic-Savic.

Il serbo, assente nei giorni scorsi per colpa di una sindrome influenzale, ha infatti lavorato in palestra: con lui c’erano pure Thomas Strakosha, Adam Marusic e Davide Cataldi. Domani i giocatori in questione verranno sottoposti a nuovi controlli ma il tecnico Maurizio Sarri conta di recuperarli e schierarli addirittura dal primo minuto. 

Difficile, invece, che nella lista dei convocati vengano inseriti i nomi di Pedro e Patric fermi ai box rispettivamente per colpa di uno stiramento al polpaccio e di una contrattura. I due oggi hanno svolto un lavoro personalizzato, seguendo il programma messo a punto dallo staff medico, e non è ancora chiaro quando potranno tornare a disposizione dell’allenatore biancoceleste.

Infortunati Lazio, le condizioni di Luiz Felipe e Reina

Da definire anche la posizione di Pepe Reina, che oggi non si è allenato così come Stefan Radu. Le prossime, in particolare, potrebbero essere le ultime gare nella capitale per il portiere, che di recente ha rispedito al mittente le proposte del club riguardanti il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. 

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni. Sarri, dal canto suo, intende fare bottino pieno: i capitolini, settimi a quota 56 punti in coabitazione con la Fiorentina (che però ha una partita in meno), intendono proseguire la scalata in classifica con l’obiettivo di scavalcare la Roma e centrare la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!