Roma, c’è l’esito degli esami: un titolare salterà la Salernitana

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mancini – La Roma e Mourinho possono sorridere, ma solo a metà: per Mancini si tratta solo di una contusione, ma il difensore dovrebbe saltare la partita contro la Salernitana. Appena tornato a Roma, il giocatore della Nazionale è stato sottoposto ai primi esami, i quali hanno escluso lesioni al ginocchio destro.

Nonostante ciò, Mourinho lascerà a riposo Mancini in vista della sfida contro la Salernitana: il difensore giallorosso proverà a recuperare per il ritorno in Conference League contro il Bodo-Glimt. Mourinho farà a meno di lui nella prossima partita di campionato, ma è il male minore considerando i prossimi impegni dei giallorossi.

Per lui si tratta solo di una forte contusione al ginocchio destro: tanto dolore, ma fortunatamente non ci sono lesioni. Tutti gli aggiornamenti verranno dati dal tecnico durante la conferenza stampa di domani, ma al momento possiamo confermare che difficilmente vedremo Mancini in campo contro la Salernitana.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mancini, giorni caldi per il difensore: le novità sul rinnovo

Si tratta di giorni molto intensi per Gianluca Mancini: il difensore della Roma si è fermato per infortunio contro il Bodo-Glimt e adesso avrà il tempo per riposarsi in vista del ritorno. Non solo, però: il giocatore azzurro è in trattativa con la propria società per il rinnovo del contratto.

Come abbiamo anticipato, Gianluca Mancini rimarrà a Roma fino al 2026. C’è già l’accordo tra le parti: la società giallorossa farà affidamento su di lui anche per i prossimi anni. Le cifre sul suo contratto sono state adeguate: il difensore firmerà per guadagnare 3.5 milioni di euro all’anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!