Roma, Mancini e non solo: accordo per due rinnovi, cifre e data dell’annuncio

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mancini – La Roma lavora sul campo, ma anche in ottica futura: la dirigenza giallorossa si sta impegnando per concretizzare alcuni rinnovi, partendo da quelli di Mancini e Cristante. Ci sono contatti avanzati per il centrocampista, mentre per quanto riguarda il rinnovo del difensore, l’affare si può considerare concluso.

Mancini rinnoverà il proprio amore con la Roma, è tutto fatto. Contatti in corso, invece, per quanto riguarda la firma di Cristante. Ci sono alcune incognite, infatti, riguardo il centrocampo giallorosso: Mourinho starebbe pensando ad una rivoluzione e anche la posizione dell’ex Atalanta appare in bilico.

Ad ogni modo, c’è tempo: la Roma ha deciso di muoversi in anticipo per poter decidere con calma in estate. Mourinho, infatti, rimarrà alla guida della squadra anche per la prossima stagione, ma questa volta non vuole più errori durante la sessione estiva di calciomercato: il tecnico portoghese vuole la rosa ideale per competere ad alti livelli.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mancini e Cristante: tutti i dettagli sull’accordo

La Roma punterà ancora su Gianluca Mancini: il suo contratto sarà rinnovato e ci sarà un adeguamento. Il difensore della Nazionale firmerà a breve un rinnovo fino al 30 giugno 2026 e guadagnerà 3,5 milioni di euro all’anno. L’accordo c’è già, ma i giallorossi annunceranno l’accordo solo al termine della stagione.

Tiago Pinto, però, sta pensando anche a Cristante: Mourinho vorrebbe mantenerlo in rosa, si affida spesso a lui. Il suo contratto scadrà nel 2024 e di conseguenza la Roma non vuole farsi trovare impreparata. Il tecnico vuole puntare ancora su di lui: saranno Veretout, Villar e Diawara ad abbandonare la capitale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!