Belgio, Lukaku fa progressi: le parole del c.t. Martinez in vista del Marocco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio LukakuRomelu Lukaku è sempre più vicino al rientro in campo: l’attaccante dell’Inter è partito per il Qatar con un problema muscolare che si trascinava da agosto e, dopo aver riassaggiato il campo contro Viktoria Plzen e Sampdoria, ha accusato una ricaduta che gli ha impedito di proseguire con il suo programma di recupero.

Proprio le sue condizioni sono, da tempo, motivo di preoccupazione per il c.t. Martinez che vorrebbe contare su Big Rom il prima possibile, in modo da presentare il miglior undici possibile per uno degli ultimi Mondiali della generazione d’oro del Belgio. Il tecnico, prima della sfida contro il Marocco, ha parlato delle condizioni fisiche del suo numero 9.

Queste le parole di Martinez: “Romelu è in anticipo sui tempi: il programma stilato dallo staff medico prevedeva che rientrasse per la terza partita del girone, e invece ha bruciato le tappe. Ha già fatto due allenamenti in gruppo, vedremo in che modo risponderà nella prossima seduta. In linea di massima, comunque, domani non sarà titolare, a meno che non succeda qualcosa di eccezionale. I subentri dipenderanno anche dall’andamento della partita: con le cinque sostituzioni, di fatto, hai a disposizione due formazioni”.

Infortunio Lukaku, la probabile formazione del Belgio

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Ct. Martinez