Lazio-Verona, dopo Immobile suona l’allarme Luis Alberto: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luis Alberto – Nuovo allarme in casa Lazio e al fantacalcio. Dopo il recente infortunio di Immobile, i biancocelesti dovranno a fare a meno anche di Luis Alberto, il quale non ha preso parte agli ultimi allenamenti, e salvo clamorosi colpi di scena salterà la sfida tra Lazio-Verona, match valido per l’ultima giornata di campionato.

Punto interrogativo sulle condizioni del centrocampista biancoceleste. La sensazione è che il numero 10 non sia al top fisicamente, quindi Sarri potrebbe decidere di non convocarlo per l’ultimo appuntamento stagionale. Al suo posto pronto Basic, il quale agirà al fianco di Lucas Leiva e Milinkovic Savic.

Ritornando all’infortunio di Immobile, le condizioni dell’attaccante biancoceleste non sono migliorate. Caviglia ancora gonfia e dolorante, quindi il centravanti sarà costretto ad alzare ufficialmente bandiera bianca contro il Verona. Salvo colpi di scena, Immobile si aggiudicherà il trofeo di capocannoniere del campionato, soprattutto perchè Vlahovic non dovrebbe prendere parte alla sfida tra Fiorentina-Juventus.

Infortunio Luis Alberto, barlume di speranza: sono attese novità

Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo non si è allenato per un paio di giorni, ma bisognerà capire il reale motivo della sua assenza. Difficilmente Sarri lo convocherà per il match contro il Verona, soprattutto dopo aver già centrato l’obiettivo Europa League.

Resta acceso un piccolo barlume di speranza: Luis Alberto potrebbe svolgere regolarmente la rifinitura per accomodarsi almeno in panchina. La sensazione, salvo colpi di scena, è che Sarri si affiderà a Basic. Cresce l’attesa anche tra i fantallenatori, i quali potrebbero rinunciare contemporaneamente allo spagnolo e a Ciro Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!