Lazio-Verona, infortunio Immobile: le novità per il finale fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Tiene banco l’infortunio di Immobile in casa Lazio. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’attaccante biancoceleste proverà a stringere i denti in vista dell’ultima sfida di campionato contro il Verona. Il capocannoniere della Serie A proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di difendere il titolo di capocannoniere del torneo.

Caviglia ancora dolorante e punto interrogativo in vista della 38^ giornata. I fantallenatori sperano di poterlo recuperare per l’ultima sfida della stagione, per alcuni decisiva in chiave scudetto. Immobile ci proverà, ma bisognerà attendere i prossimi allenamenti per avere un quadro della situazione più chiaro.

Lo staff medico della Lazio non forzerà il possibile ritorno, ma non è escluso che sia lo stesso diretto interessato a dire sì al ritorno in campo in occasione dell’ultima giornata di campionato. Ultima fatica prima del rompete le righe in vista del prossimo ritiro. Immobile dovrà guardarsi alle spalle dalla rincorsa di Vlahovic per il titolo di capocannoniere.

Infortunio Immobile, leggero ottimismo in vista di Lazio-Verona

Immobile proverà a stringere i denti per cercare di rispondere presente per l’ultimo saluto stagionale all’Olimpico e ai tifosi della Lazio. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma le riserve verranno sciolte definitivamente solo nell’ultimo allenamento di rifinitura. I fantallenatori incroceranno le dita per la definitiva fumata bianca per il ritorno in campo.

Stagione da incorniciare nonostante la delusione Mondiale con la Nazionale Italiana. Immobile cercherà di sigillare l’annata con la Lazio con il titolo di capocannoniere del campionato. In chiave fantacalcio, il nostro consiglio, almeno per il momento, è quello di monitorare la situazione attentamente prima di venerdì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!