FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

📢 FLASH | Udinese, tegola Lucca: infortunio in Nazionale!

Infortunio Lucca – Brutte notizie per l’Udinese e anche per l’Italia: si è fermato Lucca per infortunio. L’attaccante classe 2000 era stato convocato per la prima volta in Nazionale, ma proprio quando era pronto a fare il suo debutto il ct Spalletti deve farne a meno.

Il calciatore dovrebbe aver accusato un risentimento muscolare a flessori della coscia destra, che gli farà certamente saltare l’amichevole degli azzurri contro l’Ecuador prevista per domani sera (domenica 24 marzo).

In attesa di aggiornamenti, questa potrebbe essere una tegola non da poco per i friulani e per tutti i fantallenatori di Lucca.

Infortunio Lucca, Udinese in ansia: i possibili sostituti

Se lo stop del bomber ex Pisa dovesse rivelarsi importante e costringerlo a non giocare una o più partite, mister Cioffi dovrà rimpiazzarlo adeguatamente.

Il sostituto naturale dovrebbe essere Success, ma negli ultimi mesi ha offerto pochissime garanzie in termini realizzativi e di condizioni fisiche. Ecco perché non è da scartare l’ipotesi di avanzare Pereyra e disporlo accanto a Thauvin per formare un reparto offensivo senza punti di riferimento e una prima punta di ruolo.