FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

📢 Infortunio Kvaratskhelia, è arrivata la decisione per Napoli-Atalanta

Infortunio Kvaratskhelia – Punto interrogativo in casa Napoli e tra i fantallenatori: Kvra riuscirà a recuperare dal recente ko in vista della sfida tra Napoli-Atalanta? Come confermato dall’esito degli esami strumentali, l’attaccante georgiano non ha riportato alcun tipo di lesione muscolare.

Solo una forte contrattura da valutare nelle prossime ore, ma la sensazione è che lo staff medico azzurro non correrà alcun tipo di rischio. Kvaratskhelia dovrebbe alzare bandiera bianca e posticipare il suo ritorno in campo alla 31^ giornata. Tuttavia, la decisione definitiva al 100% arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura per capire nel dettaglio anche le sensazioni del giocatore.

Qualora Kvara dovesse alzare definitivamente bandiera bianca, al suo posto ci sarà spazio per Raspadori. L’ex Sassuolo resta in netto vantaggio su Lindstrom. Dubbi e perplessità verranno sciolti nelle prossime ore, anche se Calzona non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dea.

âš˝ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari, novitĂ  e ultime dai campi

Infortunio Kvaratskhelia, le percentuali di titolaritĂ  per Napoli-Atalanta

Come anticipato, difficilmente Kvaratskhelia riuscirĂ  a rispondere presente in vista della sfida tra Napoli-Atalanta. Resta acceso un piccolissimo barlume di speranza: 80% la percentuale del possibile forfait, 20% la percentuale del possibile recupero lampo.