📢 Allarme Lazio, prime indiscrezioni: Immobile rischia un stop lunghissimo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Tempi di recupero lunghissimi: potrebbe essere questo il verdetto degli esami strumentali di Immobile in vista delle prossime ore. Dopo il ko ai flessori accusato durante Lazio-Udinese, il centravanti della Lazio si sottoporrà agli accertamenti martedì sera o mercoledì mattina. Non trapela grande ottimismo, e le ultime indiscrezioni parlano di lesione certa.

Una lesione che, se confermata, potrebbe stoppare il centravanti biancoceleste fino al termine del 2022. Con una lesione di 2° grado, infatti, Immobile tornerebbe in campo solamente il prossimo gennaio 2023. L’attaccante della Nazionale potrebbe saltare le prossime 5 partite di Serie A e anche le due sfide decisive di Europa League.

Tegola totale per Sarri e allarme in vista delle prossime sfide. Il tecnico della Lazio sarà costretto a mettere in atto il piano B per cercare di sopperire all’assenza di Immobile. Felipe Anderson potrebbe agire nel ruolo di finto nove, ma attenzione anche alle idee Cancellieri e Pedro. Da non sottovalutare la pazza idea Milinkovic Savic come terminale offensivo con l’inserimento di Vecino e Luis Alberto a centrocampo. Sono attese novità dai prossimi allenamenti.

Infortunio Immobile, quali partite potrebbe saltare e quando tornerà in campo

  • Atalanta-Lazio, 11^ giornata
  • Lazio-Salernitana, 12^ giornata
  • Roma-Lazio, 13^ giornata,
  • Lazio-Monza, 14^ giornata
  • Juventus-Lazio, 15^ giornata
  • Out anche per le prossime due sfide di Europa League (fase a gironi)
  • Ritorno in campo previsto per gennaio 2023.

Infortunio Immobile, il messaggio dell’attaccante della Lazio

L’attaccante biancoceleste, sul proprio account instagram ha colto l’occasione per lanciare un chiaro messaggio ai suoi tifosi: “Farò tutto ciò che è in mio potere per tornare presto”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!