Lazio, Milinkovic Savic diventa centravanti: la nuova pazza idea di Sarri

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic centravanti: potrebbe essere questa la nuova pazza idea di Sarri per sopperire all’assenza di Immobile in vista delle prossime partite. Il ko dell’attaccante della Nazionale, infatti, potrebbe spingere l’allenatore biancoceleste a valutare diverse opzioni prima della pausa Nazionali. Il centrocampista serbo, considerata la sua fisicità, potrebbe vestire i panni di boa centrale con l’inserimento di Vecina e Luis Alberto in mezzo al campo.

Solo un’idea, ma da monitorare molto attentamente. Sarri potrebbe affidarsi anche a soluzioni più immediate e già collaudate, come Felipe Anderson finto nove, o magari l’ipotesi Pedro o Cancellieri. Tre idee attendibili sulle quali Sarri potrebbe lavorare con calma già nel corso dei prossimi allenamenti. Il ko di Immobile, come sottolineato nelle ultime ore, potrebbe essere più grave del previsto.

Milinkovic Savic al centro dell’attacco consentirebbe alla Lazio di poter contare su un punto di riferimento totale, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista tecnico. Sarri, come noto, ci ha abituato a nuove soluzioni a sorpresa, e questa di Milinkovic Savic potrebbe trovare spazio dopo alcune prove in allenamento. Tre ipotesi per poi decidere il da farsi: sono attese novità nei prossimi giorni.

Milinkovic Savic centravanti e vice Immobile: le tre ipotesi di tridente

  • Zaccagni, Milinkovic Savic, Felipe Anderson/Pedero
  • Zaccagni, Cancellieri, Felipe Anderson/Pedro
  • Zaccagni, Feliper Anderson, Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!