📢 FLASH | Lazio-Udinese, brutte notizie per Sarri: Immobile costretto al cambio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – Alla mezz’ora di gioco tra la Lazio e l’Udinese, Ciro Immobile è costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare. L’attaccante biancoceleste a seguito di uno scatto, ha accusato un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. Cambio forzato dunque per mister Sarri che, al posto del centravanti italiano ha mandato in campo Pedro.

Prima di lasciare il terreno di gioco, Immobile è apparso più tosto dolorante, tanto che ha lasciato il rettangolo verde con alcune lacrime sul volto. Eloquente il gesto fatto al compagno Milinkovic-Savic, con il capitano biancoceleste che ha spiegato di aver sentito tirare.

A prendere il posto da centravanti nella Lazio, è stato a sorpresa Felipe Anderson e non il subentrato Pedro, che si è invece accomodato sulla fascia destra. Il capitano della squadra capitolina si sottoporrà presto ad esami per comprendere l’entità dell’infortunio, ma la maniera in cui è uscito dal campo non può che tenere in allerta i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!