📢 Inter, problemi per Handanovic: le condizioni del portiere sloveno

www.imagephotoagency.it

Infortunio Handanovic – Nell’immediato post-partita di Inter-Salernitana, match vinto per 2-0 dai nerazzurri, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn e, dopo aver analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, ha parlato anche di Samir Handanovic. Il portiere sloveno è alla seconda panchina consecutiva in campionato, ma da quello che ha spiegato il tecnico dell’Inter, il motivo non sarebbe solo tecnico.

Ecco le parole del tecnico: “Oggi Handanovic non era a disposizione per una lussazione al dito, ma è venuto comunque in panchina per supportare ed aiutare la squadra”. Nonostante questo, però, le scelte di Inzaghi sembrerebbero continuare a propendere per Onana: il portiere camerunense ha piacevolmente sorpreso lo staff nerazzurro e proprio per questo potrebbe continuare ad essere il titolare.

L’alternanza non è esclusa, ed Handanovic conserva ancora qualche piccola chance di giocare da titolare contro la Fiorentina ma, qualora non venisse scelto ancora una volta, si potrebbe decretare ufficialmente il cambio di guardia tra i pali.

Infortunio Handanovic, le condizioni dello sloveno

  • Samir Handanovic: infortunio alla mano, rientro previsto per l’11^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!