Inter-Salernitana, Inzaghi: “Ecco come sta Lukaku. Calhanoglu e Handanovic…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Inzaghi – Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la convincente vittoria ottenuta contro la Salernitana. Il tecnico nerazzurro, dopo aver elogiato la buona prestazione dei suoi, ha parlato anche di alcuni singoli, tra cui Lukaku, Handanovic e Calhanoglu.

Inzaghi ha fatto il punto sulle condizioni di Lukaku: “Quando rientra Romelu? C’erano speranze già per questa partita, ma l’ultimo controllo non è andato bene. Ora bisogna vedere giorno per giorno. Nei prossimi giorni ci saranno altri esami che ci daranno tempistiche più concrete“. Subito dopo ha anche spiegato come funzionerà l‘alternanza in porta: “In porta ci sarà alternanza, ma diversa rispetto a quella negli altri ruoli, ci sarà uno più fisso. Oggi Handanovic non era a disposizione per una lussazione al dito, ma Onana è da Inter”.

Il tecnico piacentino ha poi parlato di Asllani e della posizione di Calhanoglu: “Asllani cresce di giorno in giorno, ma ho un Mkhitaryan che sta lavorando bene e sta giocando alla grande, così ho optato per Hakan in regia che sta dando ottime risposte. Asllani, però, è il futuro dell’Inter“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!