Gosens, che sorpresa per l’Inter: tornerà prima del previsto, ecco quando

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Gosens preoccupa meno del previsto: in occasione delle visite mediche, l’Inter ha scoperto che i tempi di recupero del giocatore possono essere più brevi. Come svelato dal Corriere dello Sport, infatti, Robin Gosens sarà a disposizione di Inzaghi già dalle prossime settimane.

Non ci sarà ovviamente per il derby di Milano subito dopo la sosta, così come salterà la Roma in Coppa Italia, poi il Napoli e anche il Liverpool in Champions League, ma potrebbe tornare a disposizione già in occasione di Inter-Sassuolo, partita che si giocherà il 20 febbraio.

I suoi tempi di recupero saranno più brevi, persino contro le aspettative dell’Inter. Sono state le visite mediche del giocatore a dare un responso particolarmente positivo: di fatto, i medici dell’Inter si sono concentrati principalmente sulla zona in cui Gosens ha subito l’infortunio.

L’infortunio di Gosens sotto esame: il responso delle visite mediche

L’attenzione dell’Inter si è focalizzata sul bicipite femorale della gamba destra perché dopo lo strappo subito durante la partita contro lo Young Boys, e una successiva ricaduta, Gosens non è più tornato in campo. Non solo Gosens sta guarendo, ma lo sta facendo a tempo record.

Gosens potrebbe infatti essere a disposizione di Inzaghi tra una ventina di giorni, e non a fine mese come si poteva pensare. Al fantacalcio, dunque, tornerà un po’ prima del previsto: un’ottima notizia per chi ha deciso di puntare su di lui dopo l’approdo all’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!