Atalanta, infortunio Gosens: Gasperini annuncia i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buone notizie per quel che riguarda l’infortunio di Gosens. Gasperini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contri il Villareal ha fatto il punto sugli indisponibili, aprendo concretamente ai nuovi possibili tempi di recupero di Gosens in vista del proseguimento della stagione.

Il terzino tedesco potrebbe tornare in campo già a gennaio: è questa la speranza del tecnico nerazzurro, soprattutto dopo la recente ricaduta muscolare capitata al fluidificante mancino. Gosens proverà a recuperare già dopo la sosta natalizia, ma è chiaro che lo staff medico nerazzurro non accelererà sui tempi di recupero.

Un messaggio di speranza per i fantallenatori, i quali potrebbe riabbracciare il loro difensore-goleador già dalle prima batture del 2022. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma dopo le parole di Gasperini inizia a trapelare grande ottimismo in casa atalantina. Da valutare anche le condizioni di Muriel, ormai completamente recuperato.

Infortunio Gosens, torna a inizio 2022: la nuova speranza di Gasperini

Il recupero di Gosens potrebbe avvenire già nel corso della prima parte di stagione del 2022. Tempi di recupero stimati tra metà e fine gennaio, ma non è escluso che il terzino tedesco possa bruciare leggermente le tappe e presentarsi all’appuntamento del 20° turno di Serie A. Obiettivo complicata, ma non impossibile.

Gasperini, in attese del ritorno di Gosens, potrà contare sul totale recupero di Hateboer per la fascia destra, mentre sulla sinistra avrà a disposizione un ampio margine di scelta tra Mahle, Zappacosta e Pezzella, quest’ultimo pronto a convincere il proprio tecnico a puntare su di lui come maggiore frequenza in vista della seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!