Gosens all’Inter, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@Inter

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gosens al fantacalcio – Il grande colpo alla fine lo hanno messo a segno anche i campioni d’Italia in carica. L’Inter ha deciso di allargare i cordoni della borsa per mettersi in casa uno dei migliori esterni di fascia sinistra attualmente in circolazione. Il giocatore tedesco è reduce da una prima parte di stagione molto complicata ma non vede l’ora di riscattarsi.

Gosens rappresenta, almeno per il momento, il colpo di mercato più importante della finestra invernale per quanto riguarda il nostro campionato. L’ex giocatore dell’Atalanta è pronto a giocare finalmente nella squadra più forte della Serie A, dopo essere diventato il top nel suo ruolo in queste ultime 2-3 stagioni. E Simone Inzaghi non vede l’ora di sfruttarne al massimo le sue abilità.

Gosens al fantacalcio: la carriera

Robin Gosens nasce il 5 luglio 1994 a Emmerich, in Germania. La sua carriera inizia nel settore giovanile del Fortuna Elten, prima di approdare al Bocholt che lo girerà successivamente al VfL Rhede. Dopo cinque anni in patria Gosens approda in Olanda per indossare prima la maglia del Vitesse e poi quella del Dordecht. La sua ultima tappa olandese è all’Heracles Almelo, ma nell’estate del 2017 arriva il trasferimento all’Atalanta. In quattro stagioni e mezzo il tedesco gioca ad altissimi livelli, tanto da meritare la chiamata dell’Inter.

I consigli per l’asta

Non appena avrà recuperato dai suoi guai fisici, Gosens sarà ovviamente titolare nel ruolo di esterno sinistro nel centrocampo a 5 dell’Inter. Il tedesco è stato acquistato per fare un ulteriore salto di qualità su una fascia comunque ben presidiata da Perisic, dunque bisogna tenerlo in considerazione ed eventualmente acquistarlo qualora ci fossero le possibilità. Chi ce l’ha, ovviamente, se lo tenga.

Valore del giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione fantacalcio

25

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (25): 35-40
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 28-32 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sostituti del titolare – Come abbiamo già accennato in precedenza, Gosens arriva all’Inter per prendersi la maglia nel ruolo di esterno sinistro. Sappiamo bene che ha giocato davvero poco a causa dei problemi fisici (appena 7 presenze in campionato), ma sappiamo anche che quando sta bene Robin è praticamente inarrestabile. Nel frattempo dovrebbe però fare una staffetta con Perisic che alza di gran lunga il livello su quella corsia. Diventerà titolare nella prossima stagione, quando il croato andrà via. Ma non è ancora arrivato il momento di pensarci.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!