📢 FLASH | Sassuolo, si fa male anche Djuricic: cambio forzato per Dionisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Djuricic – Piove sul bagnato in casa Sassuolo, squadra che non sta vivendo un momento particolarmente brillante. La squadra neroverde sta giocando contro il Venezia il quarto anticipo della nona giornata di campionato.

Questa volta il problema è di natura fisica, visto che la compagine emiliana ha perso per infortunio anche Filip Djuricic. Si tratta di un altro stop importante per il Sassuolo, che alla vigilia del match ha perso anche Jeremie Boga per influenza.

Il numero 10 del Sassuolo si è fermato poco prima dello scoccare della mezz’ora. Dopo un consulto durato qualche secondo con lo staff medico si è optato per la sostituzione. Al posto del serbo è entrato Hamed Traore.

Infortunio Djuricic, problema muscolare per il numero 10 del Sassuolo

Il fantasista della formazione neroverde ha accusato un risentimento al flessore e ha costretto il suo allenatore Alessio Dionisi a ricorrere subito alla prima sostituzione.

Un problema che complica ancora di più i piani del Sassuolo, che dunque perde due dei tre trequartisti ed è costretto a rivoluzionare il proprio attacco in una gara da vincere a tutti i costi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!