Sassuolo, Dionisi annuncia: “Recupera un infortunato, entrerà a partita in corso”

www.imagephotoagency.it

Infortunio Djuricic – Il Sassuolo scenderà in campo contro il Cagliari in questa 33^ giornata: Dionisi potrebbe schierare finalmente Djuricic, assente da metà ottobre per una serie di problemi muscolari e ricadute che lo hanno tenuto fuori dai giochi. Si tratta di un giocatore molto importante, anche per il fantacalcio.

Nonostante ciò, il Sassuolo ha dimostrato di poter sopperire alla sua assenza: il serbo ha perso il posto da titolare nella formazione di Dionisi. La sua priorità per questo finale di stagione è quella di tornare ad avere un certo ritmo partita: al fantacalcio potrà essere poco utile, entrerà soprattutto a partita in corso.

Potrebbe essere questo il caso per la 33^ giornata di campionato: Djuricic potrebbe finalmente tornare in campo, ma Dionisi sta pensando a lui solo per un ingresso dalla panchina. Non sarà il serbo a sostituire Berardi, infortunato e assente per la sfida contro il Cagliari: sarà Defrel a prendere il posto dell’attaccante azzurro.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Djuricic: entrerà in campo già da questa giornata?

Come confermato durante la conferenza stampa di Dionisi, Djuricic è pienamente a disposizione per la prossima gara contro il Cagliari. Non ha ancora un ampio minutaggio sulle gambe e non sarà titolare, ma potrebbe giocare per alcuni minuti già da questa 33^ giornata di Serie A.

“Nella sua testa, Djuricic potrebbe giocare anche 180 minuti: non vede l’ora di tornare in campo”, ha rivelato Dionisi. Di conseguenza, possiamo attendere il serbo per gli ultimi minuti di gara contro il Cagliari, ma potrebbe non essere sufficiente nemmeno per prendere voto al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!