Sassuolo, infortunio Berardi: UFFICIALE, out contro il Cagliari, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi – Suona l’allarme in casa Sassuolo e al fantacalcio in vista della 33^ giornata di Serie A. Dionisi, intervenuto in conferenza stampa ha confermato il forfait di Berardi in vista del match contro il Cagliari. Dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi, l’attaccante neroverde non partirà per la Sardegna.

Sale l’ansia e la preoccupazione in vista del rush finale della stagione, ma la sensazione è che Berardi possa tornare a disposizione già dalla sfida della 34^ giornata contro la Juventus. I tempi di recupero saranno valutati con calma nel corso della prossima settimane. La situazione non starebbe allarmando lo staff medico del Sassuolo.

Dopo le prime indiscrezioni di ieri, Dionisi ha confermato l’assenza dell’attaccante in modo ufficiale. Berardi salterà la 33^ giornata, ma come detto, potrebbe recuperare già dalla prossima giornata di campionato contro la Juventus. Non sono previsti esami strumentali nelle prossime ore. L’attaccante proseguirà il suo lavoro differenziato.

Infortunio Berardi, niente Cagliari: pronto Defrel

La sensazione è che sarà Defrel a sostituire Berardi nello scacchiere tattico del Sassuolo. Dionisi scioglierà i dubbi nel corso delle prossime ore, ma non sono previsti clamorosi ribaltoni tattici. Defrel agirà da esterno destro con Raspadori e Traorè pronti a completare la linea dei trequartisti alle spalle di Scamacca.

Per quel che riguarda il futuro di Berardi, invece, non è escluso che l’attaccante possa valutare l’addio al Sassuolo a fine stagione. Continua il pressing del Milan, ma attenzione anche alle ultime indiscrezioni sulla Lazio e il Napoli. Sarri avrebbe indicato il nome di Berardi come primo rinforzo della Lazio per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!