📢 FLASH | Bologna, cambio nelle ufficiali: non gioca Dijks, scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dijks – Non solo Skorupski, De Leo è costretto ad un ulteriore cambio in extremis nella propria formazione titolare. Dijks, infatti, non riuscirà ad essere titolare dal primo minuto a causa di un problema muscolare: l’esterno rossoblù, però, siederà normalmente in panchina e potrebbe subentrare se dovesse riuscirci.

Al momento, però, è difficile pensare che De Leo possa rischiarlo a partita in corso. Al suo posto, giocherà Hickey: titolare per gran parte della stagione, il giovane esterno sarebbe dovuto partire dalla panchina contro l’Udinese. Per la gioia dei suoi fantallenatori, però, sarà titolare sulla fascia sinistra.

Sulla destra, infatti, il titolare sarà De Silvestri. Il suo recupero in extremis aveva escluso Hickey dalla formazione titolare, ma il forfait di Dijks ha costretto De Leo a cambiare ancora. Si tratta della seconda sostituzione dell’ultimo minuto dopo il problema fisico di Skorupski.

Infortunio Dijks e non solo: emergenza totale in difesa per il Bologna

Ancora problemi per il Bologna: De Leo è costretto all’ennesima sostituzione contro l’Udinese. Skorupski ha alzato bandiera bianca pochi minuti prima della partita, costringendo il tecnico a schierare Bardi, il secondo portiere. Non solo, adesso anche Dijks ha dato forfait ed è stato sostituito da Hickey.

In difesa, inoltre, ci sono altri assenti importanti: si tratta di Medel e Soumaoro, i quali non possono partecipare alla partita contro l’Udinese per squalifica. I due giocatori, infatti, sono stati espulsi durante Juventus-Bologna. Nemmeno Arnautovic potrà giocare: lui è squalificato per somma di ammonizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!