Formazioni ufficiali | Bologna-Udinese: Bardi titolare, fuori Pereyra

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Udinese – Nell’ambito della 34^ giornata andrà in scena la partita che vedrà protagoniste in campo il Bologna di Di Leo e l’Udinese di Cioffi. Un incontro importante per le due squadre, intenzionate a risalire in classifica e togliersi quante più soddisfazioni possibili in questa parte conclusiva del campionato.

I padroni di casa nelle ultime tre partite hanno totalizzato due pareggi ed una vittoria. La forma fisica della squadra è quindi buona e nell’occasione i rossoblù proveranno ad allungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi.

Gli ospiti sono invece reduci dall’inattesa sconfitta subita per mano della Salernitana mercoledì. Il discorso salvezza, in ogni caso, è stato già archiviato e così i friulani potranno affrontare gli ultimi impegni a mente sgombra. 

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Udinese: le scelte di Di Leo e Cioffi

BOLOGNA (3-5-2): Bardi; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow. All. Di Leo

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Cioffi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!