📢 FLASH | Bologna, out un titolare: infortunio a sorpresa, De Leo costretto al cambio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Skorupski – Il Bologna ha ufficializzato le proprie formazioni ufficiali per la partita contro l’Udinese, ma è saltato subito all’occhio un dettaglio molto importante. Skorupski, il portiere titolare della formazione rossoblù, non sarà titolare per la sfida di oggi alle 15:00.

I fantallenatori hanno temuto subito l’ennesimo cambio nelle gerarchie: in questa stagione, infatti, abbiamo assistito a diversi avvicendamenti di questo tipo in panchina, a partire dal ballottaggio tra Terracciano e Dragowski, fino a quello tra Falcone e Audero tra i pali della Sampdoria.

Skorupski, però, non sarà escluso per scelta tecnica, ma per un problema fisico. Il portiere del Bologna era stato convocato per la partita, ma non sarà nemmeno in panchina contro l’Udinese: si è fermato per problemi gastrointestinali, De Leo lancerà dal primo minuto Bardi, il secondo portiere.

Infortunio Skorupski e non solo: tutti gli assenti nel Bologna

Skorupski non ci sarà contro l’Udinese, ma non sarà l’unico assente nel Bologna. La formazione di Mihajlovic, che sarà allenata da De Leo anche in questa 34^ giornata, conta molti indisponibili per questa partita, alcuni per infortunio, altri per squalifica. I maggiori problemi, inoltre, si contano proprio in difesa.

In difesa non ci saranno né Medel, né Soumaoro, a causa delle espulsioni rimediate nella 33^ giornata contro la Juventus. Sono due assenze molto importanti che favoriranno il lavoro dell’attacco bianconero. Non sarà della partita nemmeno Arnautovic, assente per squalifica rimediata per somma di ammonizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!