Infortunio Deulofeu, è arrivato il verdetto: i tempo di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Deulofeu – Buone notizie per l’Udinese, per Sottil e per tutti i fantallenatori. Dopo il problema al ginocchio accusato da Deulofeu nei minuti finali del match contro la Sampdoria, l’attaccante spagnolo, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali del caso, non ha accusato nessun tipo di lesione. Salvo clamorosi colpi di scena, l’ex Milan e Barcellona dovrebbe tornare a disposizione già dalla prossima 20^ giornata di Serie A.

Nessuna corsa contro il tempo, e occhio alle ultime indiscrezioni anche di calciomercato. Deulofeu piace particolarmente alla Roma. Non è escluso che il club giallorosso possa tentare l’affondo sul numero 10 dell’Udinese in caso di cessione di Zaniolo al Tottenham o al Milan. Come confermato da Marino, diretto sportivo dell’Udinese, le vie del calciomercato sono infinite, e il fantasista spagnolo potrebbe lasciare l’Udinese a sorpresa nel corso della prossima settimane.

Ritornando all’infortunio di Deulofeu e ai possibile tempi di recupero, cresce l’ottimismo per la prossima sfida di campionato contro il Verona. L’ex Mila proverà a tornare in campo dal primo minuto per affiancare Beto. Ballottaggio aperto con Success, ma Sottil, qualora Duelofeu dovesse rispondere presente, si affiderà definitivamente al suo numero 10.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!