📢 Sky Sport | Il Milan irrompe su Zaniolo: si fa sul serio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo Milan – Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sui canali di Sky Sport, il Milan potrebbe piombare con forte decisione su Zaniolo già dall’attuale sessione del calciomercato invernale. Sull’esterno offensivo della Roma resta in vantaggio il Tottenham, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 20-25 milioni di euro per il prestito oneroso, con obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate.

Il Milan, però, osserva interessato. Occhio alla potenziale opportunità per Maldini e la dirigenza rossonera. Il Milan potrebbe avanzare un’offerta basata sul prestito con diritto o obbligo di riscatto da completare in estate. Zaniolo, dal canto suo, aprirebbe le porte al suo trasferimento alla corte di Pioli. Il tecnico del Milan potrebbe dire sì all’operazione, con l’attuale giocatore della Roma pronto a vestire i panni di nuovo esterno destro rossonero nel 4-2-3-1 di Pioli.

Nessuna conferma ufficiale o affare in dirittura d’arrivo, ma il Milan starebbe osservando concretamente la situazione Zaniolo per meditare il possibile affondo decisivo. Un’opportunità da cogliere al volo per cercare di completare il reparto offensivo in vista della seconda parte della stagione, ma anche in chiave futura. Le difficoltà di De Ketelaere, e i continui ko fisici di Origi, potrebbe spingere il Milan a fare sul serio per Zaniolo, anche perchè l’ex Inter potrebbe adattarsi alla perfezione anche nel ruolo di trequartista centrale, o addirittura nei panni di finto nove.

Zaniolo al Milan, come cambierebbe la formazione rossonera

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer/Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; ZANIOLO, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli